rompcunini Admin replied

368 weeks ago

The Colony

Show Spoiler

374e6bdcca Non fraintendermi, ammiro questo film. Con un budget molto limitato di 16 milioni, riesce a darci immagini e impostazioni facilmente alla pari con i film di Hollywood. La tundra apocalittica si estende davanti a te congelata fino all'osso e puoi davvero sentire l'atmosfera gelida dentro. <br/> <br/> Purtroppo il resto del film non riesce a stupire. Laurence Fishburne è l'unico attore degno di menzione e anche allora la sceneggiatura non gli dà molto da lavorare. Il resto sono mediamente dolorosamente mediocri e non ci danno niente per ricordarli di loro. <br/> <br/> Poi c'è la sceneggiatura che ci offre ciò che dobbiamo assolutamente avere per noi per definire questo film un'esperienza passabile. Quando ti dico che è un'apocalisse dell'era glaciale con due colonie che lottano per sopravvivere insieme, puoi quasi indovinare cosa accadrà. La storia non si discosta affatto dalle Scritture di base e ogni singolo turno è facilmente prevedibile e qualcosa che abbiamo visto centinaia di volte. <br/> <br/> Onestamente, sono più deluso di quanto non sia arrabbiato . C'è una promessa qui. Le immagini sono impressionanti dato il budget, e anche alcune azioni sono al di sopra della media. Se solo avesse avuto qualcosa da chiamare proprio, sarei stato in grado di raccomandarlo, ma così com'è, ci sono film molto migliori là fuori.
Quando ho sentito per la prima volta di questo film ho pensato che sarebbe stato come & quot; It & quot; (Versione anni '80, ovviamente) o anche & quot; 30 giorni di notte & quot ;. Amo i film apocalittici mescolati con il mondo congelato e alla fine con i mostri. Sfortunatamente & quot; The collony & quot; trasformato in un altro film di intrattenimento incoerente e dispendioso nel tempo. Sì, sto parlando dei soliti personaggi vuoti, della trama noiosa e, naturalmente, di un eroe di bell'aspetto, incapace di esprimere qualsiasi cosa. Un po 'di azione all'inizio ma dopo aver conosciuto i cattivi ti rendi conto che non arriverà nulla di buono. Ragazzi di Hollywood, per favore, avete risorse enormi, spendete qualche soldo in più nella sceneggiatura e nel casting e risparmiate su fx, chiunque può creare esplosioni sul computer ma fare un buon film va oltre.
Ho guardato questo film con basse aspettative dopo aver controllato la valutazione di IMDb, ma il fatto che Fishburne abbia un ruolo mi ha convinto a guardarlo alla fine. <br/> <br/> Devo dire quanto sono sorpreso del feedback generale. E 'stato davvero piacevole con un'atmosfera di suspense ed è stato piuttosto spaventoso in alcuni punti che non mi aspettavo! Sono un fan di questo genere e lo spaventoso non è & quot; ghost & quot; spaventoso ma un vero terrore ti sentiresti se ti trovassi nella situazione. <br/> <br/> Mi aspettavo che fosse un tipico film di genere B, ma l'atmosfera generale era tutto diverso da quello. <br /> <br/> Il personaggio principale mi ha ricordato Zac Efron tutto il tempo ma suppongo che sia altamente irrilevante, solo dicendo!
The Colony è un film che cerca così tanto di raccontare una storia post-apocalittica senza zombi, ma riesce a creare una vera e propria espulsione da zombie che hai visto più e più volte. <br/> <br/> Questo film va per cannibalismo da parte di umani selvaggi su zombi. Il problema è che all'improvviso questi umani selvaggi hanno super poteri e sono più veloci, più forti e più intelligenti degli umani normali. Per prima cosa è assurdo. <br/> <br/> Il personaggio principale trova questi umani selvaggi in un'altra colonia. La sua squadra fa esplodere la base, che avrebbe dovuto uccidere tutti gli umani selvaggi. Ma aspetta - la solita stupidità di Hollywood - tutti gli umani selvaggi sopravvivono, in qualche modo riescono a uscire dalle macerie (ora c'era solo un modo) e riescono a "trovare" & quot; il gruppo che ha fatto esplodere la colonia. Ora li trovano solo dopo aver scavato la loro strada - che avrebbe richiesto giorni - ma sono alle calcagna. Ora la squadra fa saltare un ponte in modo che i ferali non possano trovare la colonia originale. Stupido script parte 2 - i selvaggi che vengono interrotti & quot; semplicemente succede & quot; per trovare un modo per aggirare il ponte saltato, rintracciare i loro passi per rintracciare il personaggio principale a casa.Un'altra stupida idea di Hollywood in quanto la neve avrebbe coperto le tracce del personaggio principale e i giorni / ore che i feriti avrebbero dovuto prendere per tornare dall'altra parte del ponte non avrebbero mai permesso loro di trovare il personaggio. br /> <br/> Ora per la parte più stupida - e visto che Alien è presente in quasi tutti i film con un'area chiusa - i fermenti trovano la colonia, capita solo di capire come entrare, e in qualche modo sono così intelligenti da trovare le prese d'aria e "conoscere" esattamente dove andare per ottenere dietro i difensori. <br/> <br/> Questi film rehashed stanno invecchiando. Qualcuno a Hollywood continua a pensare di poterlo rivendere con una leggera differenza, ma non funziona. Devi sbarazzarti di tutti i muti cliché e smettere di rendere tutto superumano anche solo per avere una possibilità di una rivisitazione decente. <br/> <br/> Non consigliato a tutti.
Ok, il film costava un budget relativamente basso, ma non è una scusa per una sceneggiatura zoppa. Molti dei miei film preferiti hanno un budget relativamente basso, ma tutti hanno script e terminazioni migliori. <br/> <br/> Il problema con questo film risiede sicuramente nella sceneggiatura. <br/> <br/> Inizia promettente. Un mondo post apocalittico, in cui le persone sono costrette a vivere in colonie per sopravvivere. <br/> <br/> In realtà non spiega molto il motivo per cui è successo, ma fa riferimento alle torri meteorologiche. <br/> < br /> E va bene …………. molti buoni film non si preoccupano troppo dello sfondo, e funziona se la sceneggiatura è coinvolgente. <br /> <br/> Ma questo è stato un vero spreco di un buon cast - Fishburne e Paxton in particolare. <br/> <br/> Quindi, dopo un inizio interessante, il film scende rapidamente in un film di tipo zombie. Ok, non sono zombi, ma potrebbe anche esserlo. <br/> <br/> E non è niente che non abbiamo visto molte volte prima. <br/> <br/> E gli interludi con i pazzi erano come un ritorno al passato degli anni '80. Musica ad alto volume, quella che sembrava essere comunque una fotocamera a scatti e un sacco di colpi di pistola. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere molto di più. Così com'è, il finale è schifoso come la maggior parte del film. <br/> <br/> Mi fa un generoso 5/10 da me - ma questo è in gran parte grazie alla presenza dello schermo di Fishburne e Paxtons.

Ritorno a Gor scaricare filmfree download KhartoumJesse James at Bay movie mp4 downloadThe La farfadette montr alaise vient du Br silTeefa in Trouble scaricare filmdownload Voglio la testa di GarciaBeast Implants download torrentSquash B'Gosh movie download in mp4Nut Job 2: Tutto molto divertente movie in italian free downloadDragon Trainer 2 full movie download in italian hd

last edited 286 weeks ago by rompcunini
Please log in to post a reply.