rompcunini Admin replied

368 weeks ago

Assassin's Creed IV: Black Flag

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non tendo ad essere un fan Assassin's Creed tinto in lana (ho suonato & quot; II & quot ;, ma non era proprio la mia tazza di tè), ma c'è una spinta insaziabile a & quot; Black Flag & quot ;: quello di essere un pirata! Un mascalzone in buona fede, con la tua nave, l'equipaggio e la sandbox avvincente che è l'alto mare. È ancora un gioco di Assassin's Creed, e ci sono un sacco di stalking, arrampicate e pugnalate da fare, ma è stata una specie di distrazione; Non potevo fare uno strappo per interrompere l'azione solo per hackerare un computer in un ufficio vicino: volevo solo tornare al saccheggio. C'è un'incredibile varietà di missioni e progetti collaterali da fare qui: migliorare la tua nave, costruire un'armata e conquistare la British Navy - questa cosa mi farebbe giocare in tre ore. <br/> <br/> Parte del mio problema con AC è che mi sono sentito come se fossi stato inserito in una storia in corso con & quot; ACII & quot ;, quindi se mi fossi preso la briga di leggere ciò che è Abstergo e l'Animus, forse mi è importato di più.Ma venendo a questo solo per il suo simpatico personaggio principale e il senso di avventura emozionante, & quot; Black Flag & quot; consegna la merce. Mi sono divertito molto con questo. <br/> <br/> 8/10
La migliore entrata nella serie dopo Assassin's Creed 2, Black Flag dimostra che un gioco può superare diversi difetti finché riesce a essere divertente. <br/> <br/> Un'avventura / avventura sandbox pirata ad alto budget dove puoi navigare intorno al mare da Kingston a Nassau, imbarcarsi su navi nemiche durante battaglie navali, vagare nelle paludi infestate dai coccodrilli, correre in stile parkour sui tetti dell'Avana, scavare tesori sepolti in piccoli atolli … Voglio dire, come si può non amare un premessa del genere? È un vincitore istantaneo. <br/> <br/> I personaggi sono vivaci, doppiatori, dialoghi scritti con un tocco sorprendente. La cronologia fornita qui è la solita & quot; basata su eventi reali & quot; sciocchezze; i pirati sono romanticizzati in ribelli coraggiosi. Qualunque sia - non giocare ad Assassin's Creed in attesa di lezioni di storia affidabili. Purtroppo, la moderna trama di Abstergo, il faticoso congegno della serie, si rifiuta di andare via e morire. Cosa preferiresti fare in un gioco sui pirati: prendere il controllo della tua nave nel bel mezzo di una tempesta o parlare con il tuo capo in un ufficio aziendale? Ogni volta che il gioco passa a una sequenza dei giorni moderni (per fortuna, non spesso) è come fare pubblicità nel bel mezzo di un successo. <br/> <br/> Black Flag ha alcune scelte di design dubbie. Le missioni furtive Insta-failure sono a reticella; sarebbero meno fastidiosi se il sistema stealth fosse eccezionalmente ben congegnato, ma non è così. L'IA nemica ha i suoi problemi: per esempio, le sentinelle sono notevolmente insensibili alla scomparsa dei loro compagni. Il combattimento è ancora una volta dominato dal contrattacco stupidamente sopraffatto; e, parlando di overpowered, una menzione speciale va ai dardi berserk, che permettono di completare molte missioni con facilità assurda. In generale, penseresti che la furtività e il combattimento sarebbero più lucidi in una serie di assassini. <br/> <br/> Eppure, il gioco è migliore della somma delle sue parti e molto divertente - in particolare, il suo mix di esplorazione navale e terrestre (viaggio verso isole lontane, visitare giungle con giaguari e rovine Maya .. .) è fantastico. <br/> <br/> Per un'altra sandbox divertente (ma tristemente sottovalutata) nello stesso scenario, prova Pirates of the Caribbean (2003).
Tutto apposto. Ho giocato solo a Sid Meier's Pirates! (PC) e Pirati dei Caraibi: Dead Man's Chest (PSP) ma è ancora valido. <br/> <br/> È la sesta puntata della serie Assassin's Creed e le familiari meccaniche del gioco si adattano perfettamente alla vita in alto mare come un pirata spavaldo, egoista, senza fronzoli. <br/> <br/> Le battaglie navali. I viaggi incerti nell'oceano. Le baracche, i tesori nascosti, le fazioni multiple e il sistema economico del gioco significano un gioco gratificante. <br/> <br/> Per chi è familiare alla serie Black Flag segue un arco simile a quello dei precedenti: Assassini che tentano di contrastare i grandi piani dei Templari (anche se da una diversa angolazione). Ma l'esca del gioco non è nella trama ma un altro mondo sandbox splendidamente costruito pieno di dozzine di isole da esplorare e diversi tipi di missioni secondarie da affrontare. Black Flag non è un gioco da affrettare, ma un mondo da immergere e divertirti a tuo piacimento. <br/> <br/> Tuttavia, con la morale del Creed che si insinua non è l'esperienza completa dei pirati ma la migliore che abbia mai avuto.
Prima di questo gioco, tutti i precedenti giochi di Assassin's Creed erano uguali. Ha addirittura reso WatchMojo.com il top 10 dei giochi più sopravvalutato, dato che Assassin's Creeds 1-3 suona in modo estremamente simile. L'ultima puntata, tuttavia, ha aggiunto una nuova funzionalità che occupa metà del gioco. Questa caratteristica, ovviamente, è l'aspetto navale. I fan ne hanno avuto un assaggio in Assassin's Creed III, ma non è neanche lontanamente al livello di 4. Che si tratti di cacciare squali, raccogliere merci, navigare su un'isola, cercare tesori o impegnarsi in battaglie navali, veleggiare navi pirata in AC4 è un incredibile e meccanica del gameplay ben lucidata. A parte questo, ha anche fatto sentire il mondo più reale, dal momento che è possibile quasi tutto il Mar dei Caraibi. Non solo questo è un must per qualsiasi fan di Assassin's Creed, ma è anche un grande gioco per i nuovi giocatori, poiché la storia non segue più Desmond Miles.
Consiglierei di investire prima in altri Assassin Creed. La qualità sembra affrettata come già affermato in altre recensioni. Non solo questo, ma ho giocato circa 6 ore la scorsa notte ottenendo circa il 12% attraverso il gioco che mi sveglio oggi per scoprire che è tornato al 6% ??? CHE COSA??? In ogni caso, inutile dire che ho intenzione di restituirlo entro il periodo di 7 giorni e ottenere un titolo diverso. Hanno bisogno di un modo per risparmiare, invece di completare le cose da salvare. Perché ora non mi fido dei loro salvataggi. <br/> <br/> Ho suonato alcuni degli altri titoli AC e la qualità e il flusso non sono così vicini come gli altri. Ti accorgi di avere difficoltà a correre liberamente a certi angoli che in precedenza non erano un problema. La storia è decente, ma non c'è abbastanza profondità per mantenermi in gioco dopo aver perso ore di progressi. La parte migliore è comandare una nave e una guerra navale. Mi riporta in qualche modo alla sensazione dei pirati di Sid Meiers.

A video game where you play as sailor, privateer and assassin Edward Kenway exploring on and around the islands in the Caribbean Sea during the early 18th century.
Download italian movie Dynasty WarriorsDragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina download torrentDownload italian movie Rise of the Black BatControl torrentJames Bond 007: Bloodstone film completo in italiano download gratuito hd 1080pDahmer vs. Gacy movie download in hdUna citt chiamata bastarda dubbed italian movie free download torrentCrack full movie in italian free download mp4- full movie hd downloadSheep Impact movie download in hd
Please log in to post a reply.