rompcunini Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Advanced Warfare

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho giocato a questo gioco per poco meno di un anno e ho pensato che avrei avuto una recensione da quando ho avuto la possibilità di riprodurre tutti i pacchetti di espansione e il nuovo COD: BlackOps 3 uscirà tra circa un mese . <br/> <br/> Ho giocato a questo gioco su Xbox One. <br/> <br/> La campagna sfrutta tutti i nuovi progressi della guerra avanzata, dal drone in bilico alle exo-suit, rendendo il tuo personaggio invisibile o permettendoti di saltare più in alto di quanto sia umanamente possibile.Il cattivo di Kevin Spacey, lo spoiler, ma avresti dovuto vederlo arrivare, forniva una trama interessante da seguire man mano che i livelli progredivano. Alcune delle immagini sono stupefacenti e con la grande grafica è facile rimanere incantati. L'unico problema che ho avuto con la campagna erano troppe missioni furtive. Questo gioco ha una certa invisibilità ma con tutte le armi, è difficile tacere quando volevo far saltare le cose. <br/> <br/> Il multiplayer è la cosa più avvincente di questo gioco e uno dei parti più avvincenti di qualsiasi videogioco che abbia mai giocato. I livelli sono stati grandi rimbalzi in tutto il mondo che sta soffrendo di un nuovo tipo di guerra. Tutta la nuova tecnologia funziona bene all'interno del caotico campo di battaglia, anche se non ero abbastanza bravo da guadagnare spesso le armi da striscia. I nuovi livelli hanno mostrato la capacità di questi elementi grafici e alcuni dei miei preferiti più famosi sono stati il ​​Cremlino e la corazzata sul fiume a Londra. Continuo a giocare a questo multiplayer avvincente dopo un anno e declinerà solo se i giocatori passeranno alla versione successiva. <br/> <br/> La sopravvivenza in cooperativa valeva quasi un paio d'ore di gioco. Penso di averlo giocato cinque volte in totale. <br/> <br/> Gli exo-zombi mi hanno riportato al vecchio mondo in guerra anche se penso che da allora ci sia stata una versione di zombi. I quattro attori principali erano John Malkovich, Jon Bernthal, Rose McGowan e Bill Paxton. Questo cast di tutte le star giocabile esprime la loro eccitazione e preoccupazione mentre il giocatore sparava attraverso gli zombi usando tutte le fantastiche armi futuristiche. Vorrei che ci fossero modi più semplici per ottenere le armi, ma è comunque molto divertente e i livelli sono fantastici. La trama non combacia veramente e vorrei che ci fosse una sorta di modalità campagna per questo, ma nel complesso è sorprendente. Ash, Bruce Campbell, si presenta nei livelli successivi e la competizione diventa più intensa. Ho giocato in questa modalità fino a farmi male i pollici! <br/> <br/> La mia prima recensione di videogiochi e se mai avrò il tempo di suonare alcune di queste fantastiche nuove uscite, scriverò recensioni anche per loro! Vedi più delle mie recensioni su swilliky.com
Fino a quando non ho provato Cod Ghosts, Modernn warfare 3, Modern warfare 2, e Destiny mi piacciono ancora Modern Warfare 3 e lo consiglio, ma se non l'ho mai giocato dal momento della guerra avanzata. <br/> <br/> Il nuovo sistema di fornitura scende sistema è creativo e divertente con le categorie arruolate, professionali e d'elite che viene fornito con gocce di fornitura lo rende ancora migliore. se hai bisogno di aiuto usa il tuo: tac-19, bal-27, Mors, Em1, come arma principale, e Rw1 (pistola con uno-due colpi) come secondario. Le mappe sono estremamente migliorate, i miei preferiti sono Riot, Terrace, Retreat, Instinct. Ma tutte le mappe sono molto, molto buone. Dovresti assolutamente ottenere questo gioco. Lo trovo fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior gioco che ho
Gli sviluppatori hanno lavorato sodo su questo titolo e puoi sentire che ha dato i suoi frutti. Advanced Warfare ha rivoluzionato il franchising da Modern Warfare. È un lavoro eccellente. Grafica eccellente, colonna sonora epica, recitazione molto buona e, naturalmente, un gameplay potente. <br/> <br/> La trama: una terra futuristica in cui il mondo è dominato da una società militare privata Atlas, di proprietà di Jonathan Iron (Kevin Spacey ). Il protagonista Jack Mitchell (Troy Baker) è un appaltatore ingaggiato di Atlas. <br/> <br/> Il gameplay non ti dà molta libertà, ma puoi sentire il potere nella tua mano. La grafica sarà in grado di farti cadere la mascella. Gli artisti di grande schermo / piccolo schermo erano eccellenti. Ma Troy era un po 'invisibile. Mitchell sembrava una persona con un cervello danneggiato. Ma si può dare qualche spiegazione logica. <br/> <br/> La lunghezza della campagna per giocatore singolo non è molto. Meno di 7 ore. Che potrebbe farti arrabbiare. So di esserlo, dato che non ne ho mai avuto abbastanza di questo gioco. <br/> <br/> Il mio verdetto finale: 87%. La mancanza di relazioni interpersonali e narrazione imperfetta merita alcune critiche.
Oh che cosa hai fatto al miglior sparatutto online che c'era là fuori? <br/> <br/> Questa cosa è come Halo con gli steroidi. La grafica è molto fumosa, i livelli online sono lontani, troppo piccoli, e tutto ciò che hai sono persone che saltano in giro con questi stupidi jet pack, pistole lazer. Assolutamente nessuna abilità è necessaria. <br/> <br/> Mi piaceva il COD di vecchio dove avresti i vari tipi di terreno, potresti essere un cecchino tra i cespugli ecc. Per favore riporta il vecchio COD e sbarazzati di questa brutta versione di STAR WARS. <br/> <br/> Penso che lo stiano facendo anche con il nuovo Black Ops 3? <br/> <br/> Riportiamo Activision, riportiamo il nostro COD!
Questo gioco è davvero incredibile! Dopo che i fantasmi sono usciti pensavo che Call of Duty fosse fatto per. Poi ho sentito parlare di Advanced Warfare e ho pensato che forse la nuova società Sledge Hammer può creare qualcosa di buono, E HANNO FATTO! Mi piace tutto ciò che questo gioco ha da offrire! La campagna è davvero buona! La storia è ben presentata, migliore delle campagne MW2 e MW3 e Ghosts. Non so mai cosa aspettarmi, cosa rara per le campagne di Call of Duty. Anche il multiplayer è fantastico! Hai il tuo Team Deathmatch standard, cerca e distruggi e tutto ciò che va bene, perché sono ancora divertenti da giocare! Un altro grande miglioramento che mi è veramente piaciuto sono le mappe! Sono di dimensioni molto migliori quindi è più facile trovare e uccidere altri giocatori. Le mappe sono anche molto belle, una delle mappe include uno tsunami che è davvero fantastico! Hanno anche aggiunto un'altra modalità di gioco chiamata Exo Survival! Fondamentalmente è come la modalità di sopravvivenza in MW3, tranne che è più facile da usare! Non sai mai cosa stai per affrontare, cani, droni o anche solo prendere qualche informazione. È un'esperienza divertente e davvero divertente da giocare! Nel complesso, Call of Duty Advanced Warfare ha tenuto viva la Call of Duty Saga! E sta per iniziare una nuova era in Call of Dutys in futuro!

Call of Duty: Advanced Warfare catapults players forward in a groundbreaking experience that&#39;s ripped-from-the-headlines-of-tomorrow, envisioning a future where both technology and tactics have ev
Il grande capitano movie in italian dubbed downloadTerrore in citt in italian free downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 720pStigma of the Wind download di film mp4the Nicktoons full movie download in italianPelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana movie free download hdAction Jackson2012: Ice Age full movie in italian 720pmovie download in mp4Deepwater: Inferno sull'oceano full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.